7.5.09

I’m not dead yet!

Allora, sul serio, la settimana scorsa ho mancato di farvi gli auguri per il fine settimana. Hélas.

Ho deciso, però, che su di me non sarebbe piombata la vendetta del cielo, e che mi avreste perdonato.

Credo, spero (tocchiamo ferro) che il peggio dell’asma sia passato, grazie a un allergologo nuovo, giovane e brillante. Sono sempre stanca, ma mi sono divertita un mondo a Boston il fine settimana scorso, dove non ho mancato di offrirmi il filato bellissimo che vedete: Jasper di Berroco, colore Mochica Blue o (dove l’ho comperato io) Denim (indi la canzone).

Con esso mi farò una sciarpa da abbinare con il mio cappotto in shearling (shearling vegetariano… detto anche falso), forse seguendo questa “ricetta” o forse imitando l’insigne Jared (SANTO SUBITO!), realizzandola nel modo più semplice che ci sia.

Ho una gran voglia di semplicità in questo momento!

Miracolo della settimana: Sono andata mercoledì a farmi rimuovere gli ultimi denti del giudizio… ma il chirurgo ha deciso di lasciar stare! (In un caso, il dente se ne sta tranquillo tranquillo e non crea problemi; nell’altro, un nervo passa tra la radice, quindi l’intervento comporta troppi rischi.)

Voglio dire: Meno male!

E poi, una ragazza che conosco solo virtualmente (per ora) mi ha invitato spontaneamente a stare a casa sua a Moskva, caso mai avessi bisogno di fare ricerche per il progetto che mi sta a cuore. Figuriamoci!

A voi auguro ora, senza mancare, un fine settimana ricco di miracoli, di colori e di generosità. *bacione*

Nessun commento: